Provincia di Cosenza

Visite: 419

Si rende noto Che il Comune di Montebello Jonico (RC) intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile (ex cat. C), a tempo indeterminato e part time di 24 ore settimanali, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi a tempo indeterminato, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici in seguito all’espletamento di pubblici concorsi indetti per la copertura di posti a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale a quello che si intende ricoprire.
La sede lavorativa è in Montebello Jonico (RC), presso la Sede municipale, ubicata alla Piazza Municipio.
Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto dal vigente CCNL Funzioni Enti locali 2019-2021 a cui si fa espresso rinvio.

Visualizza Avviso

Visualizza manifestazione d'Interesse