Avvisi e Comunicazioni

.IL COMUNE DI FUSCALDO (CS) mette a disposizione dei dipendenti in servizio presso l’Ente, nonché dei lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell’Ente , un nuovo strumento per contrastare la corruzione. Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in ragione del proprio rapporto di servizio tramite il seguente link https://comunefuscaldo.whistleblowing.it/ .IL COMUNE DI FUSCALDO (CS) mette a disposizione dei dipendenti in servizio presso l’Ente, nonché dei lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell’Ente , un nuovo strumento per contrastare la corruzione. Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in ragione del proprio rapporto di servizio tramite il seguente link https://comunefuscaldo.whistleblowing.it/ .Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera riservata e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

WBPA - Format di informativa tra Pubblica Amministrazione e soggetti segnalanti

WBPA - Informativa Privacy.docx

Il beneficio economico denominato "buono libro" è finalizzato al rimborso totale o parziale delle spese sostenute dalle famiglie per l'acquisto di libri di testo per le scuole secondarie di primo grado e secondo grado.

Il buono libro è erogato dal Comune di Fuscaldo ai sensi della L.R. n. 27/1985, secondo le modalità stabilite dalla Regione Calabria, in applicazione dell'art. 27 Legge n. 448/98.

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v..

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

SI AVVISA CHE NELLA MATTINATA DEL GIORNO VENERDI 28 OTTOBRE DALLE ORE 09:00 FINO ALLE ORE 11:00, IL CIMITERO DEL COMUNE Dl FUSCALDO RESTERA' CHIUSO PER OPERAZIONE Dl ESTUMULAZIONE STRAORDINARIA

AL TERMINE DELLE OPERAZIONI IL CIMITERO VERRA' RIAPERTO

Visualizza Avviso