Provincia di Cosenza

Visite: 733

 Il presente Avviso ha ad oggetto la selezione di n. 1 esperto in funzioni tecniche – profilo SENIOR (anni di esperienza >=7) per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR per il conferimento di incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., a titolarità del Comune di Fuscaldo, comune capofila dell’aggregazione dei comuni Fuscaldo – Cetraro;
2. Il presente avviso è corredato dell’allegato n. 1 “Domanda di partecipazione”, che costituisce parte integrante e sostanziale dello stesso.
Il profilo ricercato è quello di seguito sintetizzato: esperto in funzioni tecniche – profilo SENIOR, con esperienza lavorativa uguale o superiore a sette anni. L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonchè libera professione, nell’ambito di interventi per la realizzazione di opere pubbliche. Ai fini del calcolo degli anni di esperienza professionale si fa riferimento alla durata degli incarichi e si considerano gli anni di esperienza espressi in mesi, anche non continuativi. Il mese viene considerato per intero laddove l’esperto abbia prestato la propria attività per un tempo superiore a 15 giorni. Non sono cumulabili le esperienze lavorative svolte contemporaneamente nello stesso periodo per cui andrà specificata (nella domanda di partecipazione – Allegato n. 1) l’esperienza ritenuta più qualificante per ciascun singolo periodo contrattuale non sovrapponibile.

Visualizza Avviso

Domanda di Partecipazione

Schema di Contratto

Torna su