PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

INTERVENTI RALLENTATI DALLA BUROCRAZIA, MA CENTRIAMO UN ALTRO OBBIETTIVO

Grazie al prezioso lavoro di Paolo Cavaliere, Con determinazione N.247 DEL 16.07.2020, il Comune di Fuscaldo (Tramite ufficio competente) ha potuto finalmente programmare un servizio di Sanificazione Covid19, disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione per tutto il suolo Comunale.

"É stata una mattinata molto intensa. Sono stato impegnato in prima persona, essendo continuamente in contatto con il collega amministratore, Marcello Manna (Presidente ATO) e con la Regione Calabria"lo rende noto, Paolo Cavaliere, vice sindaco di Fuscaldo con delega all'ambiente.

"Mio malgrado, devo segnalare un altro blocco nella raccolta rifiuti (nello specifico del nostro  comune l'umido) dovuto all'impossibilità di conferire i rifiuti nel sito di Calabria Maceri a Rende" Lo dichiara il vice sindaco, con delega all'ambiente Paolo Cavaliere, che prosegue "Nonostante Calabria Maceri abbia chiuso i cancelli a tutti i comuni, e non solo al nostro, e questo default non sia un problema legato al mio operato amministrativo,  sento di scusarmi con i miei cittadini" il politico fuscaldese, sta vagliando soluzioni definitive in futuro, mentre nell'immediato, al fine di contrastare l'emergenza rifiuti in Calabria (Non solo a Fuscaldo) "ho avuto un produttivo contatto telefonico con il Collega Marcello Manna, sindaco di Rende e Presidente ATO,

Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere comunica a tutta la cittadinanza ed ai turisti tutti che, come  più volte, in questi mesi, ci siamo appellati al senso di responsabilità ed alla collaborazione da parte di tutti, ma qualcuno, purtroppo, ha perseverato, macchiandosi di azioni incivili.

Abbandonare la spazzatura nei luoghi pubblici ed in aree verdi è un reato, e da oggi, ci vediamo costretti a perseguire in modo netto e duro!