Il Vice Sindaco con delega all’Ambiente Paolo Cavaliere comunica a tutta la cittadinanza che domani 25 Aprile 2019 i servizi di raccolta differenziati non saranno espletati come da calendario nei giorni festivi.

Il Vice Sindaco Paolo Cavaliere con delega all'ambiente avvisa tutta la cittadinanza che causa impossibilità di conferimento dei rifiuti indifferenziati agli impianti di trattamento per problematiche organizzative del nuovo sistema di gestione di rifiuti urbani, per come delineato dalla Legge Regionale n° 14/14,

Visualizza Comunicazione

Il Vice Sindaco con delega all'ambiente Paolo Cavaliere avvisa tutta la cittadinanza che a causa di un rallentamento dei conferimenti in discarica, dovuto al maltempo dei giorni scorsi, potrebbero esserci dei disservizi sul territorio ( oggi compreso)per il ritiro dei rifiuti indifferenziati, non attribuibili alla ditta esecutrice del servizio. Per tutte le altre frazioni di materiale il problema non sussiste. Si auspica una comprensiva collaborazione da parte vostra nel frattempo che i suddetti problemi vengano risolti. Grazie a tutti!