Il Sindaco invita la cittadinanza a voler utilizzare l'acqua potabile in maniera moderata e per uso strettamente personale, per evitare uno svuotamento anticipato delle vasche. In questo particolare momento di difficoltà, un consumo eccessivo e non controllato, rischia di compromettere una equilibrata erogazione e quindi la interruzione improvvisa del servizio. Per quanto sopra, s'informa la cittadinanza che si rende necessario effettuare i seguenti turni di erogazione dell'acqua potabile:

Ordinanza n. 974

Ordinanza n. 975

Ordinanza n. 976

Ordinanza n. 977

Ordinanza n. 978

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1