PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

Il Sindaco dispone dal 4 maggio 2020, la riapertura del cimitero comunale secondo gli usuali orari di apertura nel rispetto delle prescrizioni di cui ai D.P.C.M. sopra richiamati. L'accompagnamento del feretro presso il Cimitero è consentito con la presenza dei familiari del defunto, per un massimo di 15 persone.

È fatto obbligo ai familiari accompagnatori dei defunti nonché a tutti i visitatori al Cimitero, di rispettare la distanza sociale e le altre misure dettate dalla normativa nazionale e regionale vigente per la prevenzione del contagio da COVID-19.

Visualizza Ordinanza