Provincia di Cosenza

Visite: 143

In relazione alla procedura concorsuale in oggetto si comunica che la Commissione esaminatrice ha fissato la prova orale per:
MARTEDI’ 25 giugno 2024 alle ore 09:30
La prova si svolgerà presso la Delegazione Municipale con sede in Fuscaldo Marina, alla Via Maggiore Alfonso Vaccari (di fronte Banca BPER), in sala aperta al pubblico.
La prova si svolgerà con inizio previsto alle ore 09:30. I candidati dovranno presentarsi alle ore 09:00 per le preliminari procedure di identificazione.
Tutti i candidati che hanno superato la prova scritta, sono invitati a presentarsi muniti del documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla selezione. Il candidato
che, per qualsiasi motivo, si presenti in ritardo rispetto all’orario di convocazione non è ammesso se è stata già conclusa l’identificazione dei candidati presenti.
La prova d’esame orale consiste in un colloquio individuale sulle materie della prova scritta (art. 10 Bando di Concorso). Il colloquio concorrerà, altresì, ad approfondire e valutare le attitudini del
candidato e le sue competenze in relazione al profilo da ricoprire. La Commissione predisporrà un adeguato numero di quesiti da porre ai candidati previa estrazione a sorte.

Visualizza Avviso

 

Torna su