Richiamato il Verbale della Commissione esaminatrice n. 11 del 9 maggio 2024 relativo alle procedure seguite per lo svolgimento della prova scritta del concorso di che trattasi;
Dato atto che la prova scritta si è effettivamente e regolarmente svolta in tale data,
AVVISA
Che l’abbinamento/associazione degli elaborati costituenti la prova scritta al nominativo dei candidati partecipanti avrà luogo a cura della Commissione esaminatrice sabato 18 Maggio 2024 dalle ore 09.00 presso la Delegazione Comunale con sede in Fuscaldo Marina alla Via Maggiore Alfonso Vaccari (di fronte Banca BPER).
Detto abbinamento verrà fatto in seduta pubblica.
Demanda al Segretario della Commissione il compito di pubblicare il presente avviso sul sito web istituzionale www.comune.fuscaldo.cs.it, in home page, all’albo pretorio on line e nella sezione Amministrazione trasparente bandi di concorso.

Visualizza Verbale

Valutazione prova scritta