IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Richiamato il verbale della Commissione  esaminatrice n. 02  del 08/11/2023, con il quale veniva fissata lo svolgimento della prova scritta per il giorno 30/11/2023; Dato atto che la prova scritta si è svolta in tale data;

AVVISA

Che l’abbinamento/associazione della prova scritta, al nominativo dei candidati partecipanti, a cura della Commissione Esaminatrice, avrà luogo in data: 11 Dicembre 2023 alle ore 17:30 presso la delegazione municipale, con sede in Fuscaldo Marina, Via Maggiore Alfonso Vaccari (di fronte Banca BPER).

Demanda al segretario della commissione il compito di pubblicare il presente avviso sul sito web istituzionale www.comune.fuscaldo.cs.it, in home-page, all’albo pretorio on line e nella sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Visualizza AvvisoVisualizza Avviso