Beneficio economico denominato BONUS "TICKET GRATUITI  MENSA SCOLASTICA" consiste nell'erogazione di ticket gratuiti relativi al servizio mensa A.S. 2023/2024 da parte del Comune di Fuscaldo e destinato agli alunni delle scuole dell'infanzia presenti sul territorio fuscaldese.

A CHI È RIVOLTO:

Beneficiari del BONUS "TICKET GRATUITI - MENSA SCOLASTICA" sono tutti gli alunni delle scuole dell'infanzia del Comune di Fuscaldo che alla data di pubblicazione del presente avviso avranno:

A) Presentato regolare domanda di iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2023/2024;

COSA FARE:

Al fine di poter ritirare il BLOCCHETTO BONUS MENSA NOMINATIVO gli interessati dovranno:

a) Recarsi presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Fuscaldo - Via D. Sansoni n. 21 a partire da giorno VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023 muniti di regolare documento di riconoscimento in corso di validità.

Gli Uffici, espletate tutte le procedure di verifica, procederanno ad erogare il BLOCCHETTO BONUS MENSA NOMINATIVO.

COME UTILIZZARE IL BLOCCHETTO

A partire da giorno LUNEDI' 4 DICEMBRE 2023 i beneficiari dovranno utilizzare ESCLUSIVAMENTE il BLOCCHETTO BONUS MENSA NOMINATIVO che avrà validità fino al 25 0 giorno consecutivo di fruizione del servizio. Al termine del periodo stabilito non sarà più possibile utilizzare tale BLOCCHETTO.

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

• Ufficio competente:

Ufficio Servizi Scolastici -Via D. Sansoni n. 21 - Fuscaldo (CS)

• Contatti:
  • Tel. 0982859863 Int. 3 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza bonus Ticket