L'Ambito Territoriale Sociale N.2, con il presente avviso, intende dare attuazione agli interventi diretti a favorire l'inclusione delle persone con disabilità di cui al decreto ministeriale del 29/11/2021 e della Deliberazione della Giunta Regionale della Calabria n. 147 del 12 aprile 2022 con particolare riferimento ai servizi in ambito sportivo.

La presente manifestazione di interesse prevede la concessione in comodato d'uso di attrezzature e ausili alle società e alle associazioni sportive dilettantistiche che abbiano quale fine statutario la promozione dello sport inclusivo o l'avviamento alla pratica sportiva delle persone con disabilità oppure che, in alternativa, possano documentare di svolgere tali attività pur se non espressamente indicate tra le finalità statutarie.

Visualizza manifestazione di Interesse