Alla fine ce l’abbiamo fatta! Nonostante i tempi della burocrazia e nonostante i rallentamenti causati dall’emergenza COVID-19, l’ultimo tornante, in zona Bombinello, è stato completato.
Con la posadell’asfalto, si è dunque concluso un intervento che ha interessato ben tre tornanti, tutti allargati e messi in sicurezza (ovviamente, sarà predisposta la segnaletica orizzontale e verticale).
UN’OPERA A COSTO ZERO PER IL COMUNE, finanziata interamente dalla Provincia di Cosenza, su mia proposta. In qualità di Consigliere provinciale, ho infatti proposto gli interventi effettuati e li ho seguiti passo passo. Non è stato facile, ma l’obiettivo è stato raggiunto ed alla nostra comunità resterà un’opera viaria strategica ed importante, anche e soprattutto per quanto riguarda la viabilità da e per il centro storico.

Un ringraziamento doveroso a chi ha collaborato ed eseguito i lavori, al Presidente della Provincia
Franco Iacucci   ed ai responsabili dei competenti uffici provinciali. Un sincero grazie anche ai miei concittadini, che, con senso di responsabilità, hanno pazientemente atteso il completamento delle opere, facendo fronte, spesso, anche a disagi o disservizi.

Il Sindaco Arch. Gianfranco Ramundo
variante2Variante