Come vi annunciavo nei report scorsi, sono giorni difficili per tutti. A livello nazionale, il virus, continua a mietere contagi. Su scala regionale rischiamo la zona rossa e questo trend preoccupante non risparmia neanche la nostra comunità.

Da stamattina siamo in contatto con gli uffici dell’Azienda Sanitaria Provinciale e con la Regione Calabria, per capire quali iniziative intraprendere, insieme, per arginare l’avanzata del COVID-19, ma anche per comprendere lo stato della campagna vaccinale, che ha subìto un brusco rallentamento.

PIÙ IMPEGNO PER I VACCINI | La terza ondata di contagi in cui è caduta la nazione, non deve assolutamente distrarci dall’obiettivo primario, che deve essere raggiunto nel più breve tempo possibile: VACCINARE! VACCINARE! VACCINARE! Nelle prossime ore, avrò comunque modo di aggiornarvi in maniera più dettagliata sull’evoluzione pandemica e sul bollettino ufficiale di oggi.

AVVISO PUBBLICO MISURA 7 –SERVIZI DI BASE E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI NELLE ZONE RURALI

AVVISO PUBBLICO SCORRIMENTO GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI | COMUNE DI MONTEBELLO JONICO

Ordinanze Sindacali

Ordinanza n. 4 del 14/01/2024

ORDINANZA SINDACALE N. 99 del 08/11/2023

ORDINANZA SINDACALE N. 67 DEL 27 LUGLIO 2023

ORDINANZA SINDACALE N.58 DEL 19 LUGLIO 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 22 FEBBRAIO 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 28 DICEMBRE 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 31 LUGLIO 2023

Emergenza Covid-19

ARRIVATE LE DOSI DI PZIFER-BIONTECH | DA DOMANI RIPARTE LA CAMPAGNA VACCINALE!

CORONAVIRUS | VACCINAZIONE OVER 80 RINVIATA PER INSUFFICIENZA DI DOSI

EMERGENZA CORONAVIRUS | AGGIORNAMENTI DEL 19 MARZO 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

FASE 2: RIPARTIAMO DALL’AMBIENTE!

IL NOSTRO APPELLO ALL'ORDINE DEI PADRI PASSIONISTI: RIPENSATECI!

1 MILIONE DI EURO STANZIATI PER IL CONVENTO DEI PADRI PASSIONISTI. IL SINDACO RAMUNDO: "UNA GIORNATA STORICA PER LA NOSTRA COMUNITÀ".