Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere ed il Responsabile del Settore V Ing. Agostino Scofano informano la cittadinanza che venerdì 28 Agosto, causa diminuzione di conferimento RSU presso l'impianto di discarica gestito dalla Ditta CALABRA MACERI & Servizi, il servizio di raccolta indifferenziata sarà garantito solo ed esclusivamente nella zona centro storico e zona marina.

Pertanto, al fine di evitare ulteriori disagi, si INVITANO le utenze delle restanti zone del territorio comunale a trattenere presso le proprie abitazioni tali rifiuti.

Seguiranno comunicazioni sugli sviluppi della criticità e si ringrazia per la collaborazione, scusandoci, in maniera preventiva, per il disagio recatoVi a noi non imputabile.

Visualizza Comunicazione

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1