Il Vice Sindaco con delega all'Ambeinte Paolo Cavaliere comunica a tutta la cittadinanza, con ampio anticipo, al fine di farvi organizzare al meglio, che Sabato 15 agosto 2020, il servizio di raccolta dell'umido sarà anticipato. Gli operai, ai quali va il mio ringraziamento per quanto svolgono, con un sincero augurio di buon Ferragosto, effettuarono la raccolta verso l'una di notte.

STIANO TRANQUILLE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Al fine di tutelare le attività commerciali ancora aperte di notte, comunico che l'impresa inizierà la raccolta dalle abitazioni per poi concludere, in tarda nottata, con tutti le attività fuscaldesi.

Vi chiediamo un minimo di collaborazione. Cogliamo l'occasione, inoltre, per augurarvi un Buon Ferragosto.
Divertiamoci, in sicurezza.

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1