INTERVENTI RALLENTATI DALLA BUROCRAZIA, MA CENTRIAMO UN ALTRO OBBIETTIVO

Grazie al prezioso lavoro di Paolo Cavaliere, Con determinazione N.247 DEL 16.07.2020, il Comune di Fuscaldo (Tramite ufficio competente) ha potuto finalmente programmare un servizio di Sanificazione Covid19, disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione per tutto il suolo Comunale.

"Vi rendo partecipi di un altro buonissimo risultato che sono riuscito a centrare,  grazie al vostro sostegno. Non è stato semplice -Spiega Paolo Cavaliere- considerato che il servizio, non può essere eseguito  direttamente dall’Ente in quanto sprovvisto del personale e dei mezzi necessari per intervenire per cui  è necessario indire apposita procedura finalizzata alla selezione ed all’affidamento del servizio ad un  operatore economico esterno qualificato ed autorizzato a norma di Legge"

La lentezza della burocrazia ha fatto sì, che ci fossero ritardi, ma grazie alla caparbietà ed alla perseveranza del vice sindaco, in questa settimana la pulizia sarà svolta, restituendo un paese pulito e sanificato ai fuscaldesi.

L'amministratore, esprime moderata soddisfazione.

"Ecco la risposta alle critiche gratuite che mi piovono continuamente addosso.  Questa, è la politica che amo fare: Quella dei fatti, dei gesti quotidiani, delle attenzioni. Io continuo a lavorare in silenzio, portando a casa risultati costanti. Vi ringrazio ancora una volta, per la pazienza e per il continuo sostegno. Io ce la metto tutta. Vado avanti con Fuscaldo nel cuore❤"

N.B. Prima del servizio di sanificazione, lo stesso sarà preventivamente annunciato ai cittadini tramite altoparlanti su auto e per i social.

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1