Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere comuncia ai turisti e cittadinanza tutta che Martedì 15 agosto, il servizio di raccolta dei rifiuti non sarà espletato.  Sarà dunque importante la collaborazione di tutti voi, affinché si mantengano comunque pulite le nostre strade. Un piccolo sforzo, tutti insieme. Vi chiedo di non conferire i rifiuti e di non collocare i mastelli, fuori dalle vostre abitazioni.Sono certo Vi dimostrerete, ancora una volta, collaborativi. Grazie sin da ora.

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1