divinoFuscaldo

Dopo aver festeggiato la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, oggi, nelle scuole, Domenica lo faremo nel Centro Storico, dinanzi le Lapidi dei nostri Caduti e celebrando la Santa Messa.
Vi aspetto!
Il Sindaco Avv. Giacomo Middea

IL BORGO DEI PRESEPI PRENDE VITA

IL NOSTRO CENTRO STORICO, infatti, ha tutte le caratteristiche per ritornare quel che era: emblema di attività culturali e custode di tradizioni secolari. Il tutto, legato ad una rete di sviluppo del turismo destagionalizzato, che vogliamo perseguire con quello spirito di unione, di amicizia e di bellezza, che ci ha sempre distinti.

GRAZIE A TUTTI coloro i quali si stanno impegnando, giorno e notte, per questo ambizioso progetto

il Modello di sicrizione vanno inoltrate al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune di Fuscaldo, in collaborazione con l’associazione A.R.C.O. è lieto di presentarvi la giornata di sensibilizzazione per la lotta al tumore al seno.
 SABATO 30 OTTOBRE 2021
 dalle ore 16.30
 CENTRO STORICO / FUSCALDO

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43