La notizia che aspettavamo è appena giunta: domani riprenderemo la campagna vaccinale, con il richiamo dei vaccini anti-covid per gli over 80. Dopo il caos di queste ultime ore, dovuto all’insufficienza delle dosi inviate al nostro Distretto Sanitario, si intravede finalmente un po’ di luce. I pazienti ai quali dovranno essere inoculate le dosi del vaccino, saranno contattati dai propri medici di famiglia entro oggi, anche per definire giorni ed orari.
Vista la preoccupante situazione dei contagi, per ogni paziente dovrà esserci un solo accompagnatore, al fine di evitare eventuali assembramenti. I richiami saranno effettuati domani - giovedì 1 aprile - e continueranno per venerdì 2 aprile e per sabato 3 aprile, presso i locali della Delegazione municipale della Marina. Ringrazio di cuore i medici di famiglia, operanti nella nostra Comunità, per l’impegno che stanno offrendo, nonostante una palese ed evidente disorganizzazione del sistema sanitario nazionale e regionale, che, speriamo, potrà trovare soluzione. Infatti, solo con una campagna vaccinale di massa, riusciremo a debellare il coronavirus ed a tornare, il prima possibile, alla normalità!

Arch.Gianfranco Ramundo

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 50% DEL SETTORE V