Come vi annunciavo nei report scorsi, sono giorni difficili per tutti. A livello nazionale, il virus, continua a mietere contagi. Su scala regionale rischiamo la zona rossa e questo trend preoccupante non risparmia neanche la nostra comunità.

Da stamattina siamo in contatto con gli uffici dell’Azienda Sanitaria Provinciale e con la Regione Calabria, per capire quali iniziative intraprendere, insieme, per arginare l’avanzata del COVID-19, ma anche per comprendere lo stato della campagna vaccinale, che ha subìto un brusco rallentamento.

PIÙ IMPEGNO PER I VACCINI | La terza ondata di contagi in cui è caduta la nazione, non deve assolutamente distrarci dall’obiettivo primario, che deve essere raggiunto nel più breve tempo possibile: VACCINARE! VACCINARE! VACCINARE! Nelle prossime ore, avrò comunque modo di aggiornarvi in maniera più dettagliata sull’evoluzione pandemica e sul bollettino ufficiale di oggi.