Buon pomeriggio a tutti! Ci hanno appena comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19.
Si tratta di una nostra concittadina, asintomatica. La stessa è stata già sottoposta ad ordinanza di quarantena.
A lei ed agli altri concittadini ed ospiti del CAS rimasti contagiati da questo maledetto nemico invisibile, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione e rimarchiamo la nostra vicinanza ed il nostro sincero affetto.

👉🏻 AI GIOVANI, invece, torno a chiedere senso di responsabilità e massima attenzione!

▶️ RICHIESTI MAGGIORI CONTROLLI all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia locale.

👉🏻 Mi sono confrontato, stamane, con il comandante della locale stazione dei Carabinieri e con il nostro vice comandante del corpo di Polizia locale. Nonostante i pochissimi uomini a disposizione, ci sarà uno sforzo comune, con un pattugliamento costante del territorio.

▶️ CHI NON RISPETTA LE REGOLE SARÀ MULTATO ed andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge.

👉🏻 Purtroppo, dobbiamo alzare il livello di attenzione e punire chi mette a repentaglio la salute di tutti, anche se, i migliori controllori siamo sempre noi stessi. Serve, pertanto, collaborazione. Solo insieme, infatti, potremmo aiutarci a convivere con il Covid-19.

🟥 REPORT | Con questo nuovo caso, siamo a 10 contagi attualmente registrati a Fuscaldo (di cui 4, sono ospiti del Centro di Accoglienza Straordinaria di località Lago).

Arch. Gainfranco Ramundo

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 50% DEL SETTORE V