PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha appena comunicato la proroga delle restrizioni, imposte dai propri decreti, fino al 3 maggio prossimo.

In tal senso, tenendo conto, che ci apprestiamo ad affrontare dei periodi di festività (Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio), con un eventuale ed alto rischio di aumento ingiustificato dei movimenti e degli spostamenti, di comune accordo con i colleghi sindaci Roberto Perrotta (Paola), Vincenzo Rocchetti (Guardia Piemontese) e Rosaria Capparelli (San Benedetto Ullano), abbiamo deciso di intensificare i controlli, soprattutto sulle vie di accesso ai nostri Paesi, grazie alla collaborazione della Polizia Locale, dell’Arma dei Carabinieri e dei Carabinieri forestali (creando, di fatto, dei check point ai nostri confini).

https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tba/1.5/16/2705.png")">✅ ORDINANZA DI DIVIETO DI UTILIZZO DELLE SECONDE CASE, appena firmata e da subito esecutiva.
Una misura necessaria, per scoraggiare spostamenti, che non possiamo permetterci.
Come sottolineato, poco fa, dal premier Giuseppe Conte, i dati sui contagi da Covid-19 sono incoraggianti, ma ancora troppo incerti per poter tornare alla normalità.

https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tba/1.5/16/2705.png")">✅ NON BUTTARE A MARE I SACRIFICI FATTI FINO AD OGGI. Ve lo chiedo in ginocchio!
Dobbiamo continuare a rispettare il distanziamento sociale e le restrizioni.
Non dobbiamo cedere proprio ora.

VI CHIEDO un ultimo sforzo, per vincere, insieme, questa battaglia epocale!

Arch. Gianfranco Ramundo

Visualizza Ordinanza