Visite: 292

Cari gestori, considerato il momento di forte emergenza che la Comunità sta attraversando a causa del COVID 19 mi preme ringraziarVi nuovamente per tutto ciò che state facendo per garantire a tutti i cittadini i beni essenziali.

Mi rivolgo a tutti i commercianti, artigiani e professionisti che dall'inizio si sono prodigati per non far mancare nulla alla nostra Comunità e a quanti tra essi, dopo le ultime misure restrittive, continuano ad assicurare l'acquisto dei beni indispensabili.

 

Tra i principali bisogni comunitari di questi giorni si annoverano certamente quelli di acquisto di beni di prima necessità come i beni alimentari ed i farmaci.

Pertanto, ringrazio in modo particolare quanti tra Voi esercenti stanno garantendo la fornitura di questi beni mediante le consegne a domicilio.

Mi auguro fortemente che possiate proseguire nell'offerta di questo servizio, soprattutto per il bene degli anziani e delle altre categorie più deboli o impossibilitate a recarsi personalmente presso i Vs negozi.

Allo stesso tempo mi rivolgo a quanti tra Voi gestori di market, supermercati, farmacie e parafarmacie non fornite questo servizio, affinché valutiate al più presto la possibilità di garantirlo perlomeno a dette categorie.

Al fine di informare correttamente le categorie anzidette di cittadini sugli specifici market, supermercati, farmacie e parafarmacie del Comune di Fuscaldo che garantiranno loro le consegne a domicilio, Vi chiedo quindi di comunicarmi prontamente, anche a mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Centro Operativo Comunale, quali esercizi continueranno ad assicurare loro dette consegne e quali, come fortemente mi auguro, inizieranno a garantirle.

Certo della Vs collaborazione in questa fase delicata di contrasto al Coronavirus Vi ringrazio sin da ora per ciò che riterrete opportuno fare.

Il Sindaco

Arch. Gianfranco Ramundo

Visualizza Invito