TRASPARENZA

AVCP

AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI PAOLA NELLA QUALITA' DI COMUNE CAPOFILA DELL'AMBITO TERRITORIALE PAOLA-CETRARO PER LA SELEZIONE DI N.3 AMMINISTRATIVI E N.2 ASSISTENTI SOCIALI-CASE MANAGER

• Pubblicato: Giovedì, 13 Giugno 2019 18:35
  • Scritto da Super User
  • Visite: 470
E' stato indetto dal Comune di Paola, nella qualità di Comune Capofila dell'Ambito Territoriale Paola- Cetraro, avviso che disciplina le procedure di selezione, le modalità di affidamento e le condizioni di incarico che il Comune medesimo intende attribuire a cinque figure professionali (n. 3 amministrativi e n.2 assistenti sociali - case manager)  per il funzionamento, durante l'intero periodo di durata del Progetto Home Care Premium 2019, di un numero di telefono dedicato, già esistente presso il Comune Capofila, per 4 ore antemeridiane per cinque giorni a settimana per rendere informazioni e consulenza familiare in ordine al progetto e alle relative prestazioni e alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza.
Data di scadenza per la presentazione delle domande : ore 12.00 del 25 giugno 2019