E' stato indetto dall'Ambito Territoriale Sociale n. 3 Amantea avviso per la selezione pubblica di nove assistenti sociali a tempo determinato fino al 31.12.2019 ( e comunque per un periodo massimo di 12 mesi in caso di proroghe/prolungamenti ministeriali) e parziale (24 ore settimanali) con formazione di una graduatoria, da destinare alla gestione del progetto di cui alla Convenzione di Sovvenzione AV3-2016- CAL_03 AMANTEA (Potenziamento dei servizi di segretariato sociale e rafforzamento del servizio sociale professionale).
Possono partecipare alla selezione tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dal bando scaricabile dai siti internet del Distretto ww.distrettosociaIeamantea3.it. e del Comune di Amantea.
Il termine perentorio per la presentazione delle istanze è fissato improrogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del ventiseiesimo giorno dalla pubblicazione dell' avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  4a Serie speciale «Concorsi ed esami».

Avviso di Selezione

FAQ N. 1