TRASPARENZA

AVCP

ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 558 DE/ 15 NOVEMBRE 2018 - PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE HANNO INTERESSATO CALABRIA, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA

• Pubblicato: Mercoledì, 10 Luglio 2019 22:27
  • Scritto da Super User
  • Visite: 32

Con riferimento all'O.C.D.P.C. n. 558/2018, si comunica che sul sito istituzionale della U.O.A. Protezione Civile della Regione Calabria è stato pubblicato l'avviso e la relativa modulistica per gli adempimenti di ricognizione riportati in oggetto.

Si invitano pertanto i Comuni in indirizzo ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate nell'avviso e nella modulistica allegata ed a trasmettere quanto richiesto nel termine previsto nello stesso decorrente dalla data di consegna a mezzo PEC della presente comunicazione.

Visualizza Comunicazione