Con riferimento all'O.C.D.P.C. n. 558/2018, si comunica che sul sito istituzionale della U.O.A. Protezione Civile della Regione Calabria è stato pubblicato l'avviso e la relativa modulistica per gli adempimenti di ricognizione riportati in oggetto.

Si invitano pertanto i Comuni in indirizzo ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate nell'avviso e nella modulistica allegata ed a trasmettere quanto richiesto nel termine previsto nello stesso decorrente dalla data di consegna a mezzo PEC della presente comunicazione.

Visualizza Comunicazione