FESTE DELLE ASSOCIAZIONI

LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, nella persona del consigliere delegato, Barbara Zicarelli, con la preziosa collaborazione di alcune associazioni operanti sul territorio, coinciderà, anche quest’anno, con la presentazione del progetto “VERSUS FUSCALDO CARDIOPROTETTA”, una raccolta fondi, che consentirà di installare, nelle piazze principali del Paese e nelle varie frazioni, dei defibrillatori.

La serata, sarà animata da stand espositivi e gastronomici, da animazione per i più piccoli e dai “TARANTA SOUND”.

Un evento, giunto alla sua seconda edizione, che accende i riflettori sull’impegno e sull’attivismo delle associazioni fuscaldesi, sempre in prima linea e sempre pronte a sostenere qualsiasi tipo di iniziativa, volta alla valorizzazione ed alla promozione delle bellezze e delle peculiarità della nostra comunità.