raccolta differenziata 02 Agosto 2021

Da ultime comunicazioni pervenuteci dalla Regione sulla possibilità di conferire fuori regione e nelle discariche di Crotone e Lamezia Terme, l’Amministrazione Comunale di Fuscaldo avvisa, la cittadinanza che per lunedì 02/08 sarà garantito il ritiro dell’umido su tutto il territorio. Il ritiro del vetro sarà espletato solo per le attività commerciali. Questa variazione consentirà di iniziare ad azzerare l’indifferenziato che non si è potuto conferire in queste settimane.
In ogni caso domani verrà comunicato un calendario con i possibili conferimenti relativi alla settimana che va dal 02/08 al 07/08 . Grazie per la collaborazione.

PO FEAMP 2014/2020 – “FLAG LA PERLA DEL TIRRENO SCARL”- PUBBLICATO IL BANDO A SPORTELLO DELL’AZIONE 1.1.43

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE Dl OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO Dl TAGLIO ERBA 2021

AVVISO Dl MOBILITÀ VOLONTARIA, PER LA COPERTURA Dl N. 2 (DUE) POSTO Dl ORGANICO CON PROFILO PROFESSIONALE Dl ISTRUTTORE Dl VIGILANZA POSIZIONE ECONOMICA C1