Al fine di integrare il personale attualmente impegnato per l'espletamento di attività nell'ambito del progetto di intervento attuato dall'Ambito Territoriale 2 Paola - Cetraro, rivolto ai cittadini in stato di bisogno secondo quanto indicato dalle linee guida del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la gestione dei progetti SIA/REI/RDC a valere sul PON Inclusione, si rende necessario indire avviso finalizzato alla formazione di una long list di professionisti.

L'iscrizione nell'elenco non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza o di collaborazione. L'eventuale successivo affidamento dell'incarico avverrà sulla. base delle specifiche esigenze, per come indicato nella proposta progettuale presentata dall'Ambito Territoriale ed approvata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in funzione delle cornpetenze e dell'affidabilità del Professionista e della sua disponibilità ad assumere l'incarico alle condizioni poste, di volta in volta, dal Comune Capofila.

Visualizza Avviso