Il beneficio economico denominato "buono libro" è finalizzato al rimborso totale o parziale delle spese sostenute dalle famiglie per l'acquisto di libri di testo per le scuole secondarie di primo grado e secondo grado.

Gli interessati dovranno:

a) presentare la richiesta relativa allo studente avente diritto tramite il modello predisposto allo scopo, che è reperibile: - presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Fuscaldo- Via D. Sansoni n. 21; - sul sito istituzionale del comune di Fuscaldo www.comune.fuscaldo.cs.it/avvisi-ecomunicazioni;

b) Allegare Certificato ISEE in corso di validità e comunque , non superiore ad Euro 10.632,94. Scadenze:

L'istanza va presentata presso l'Ufficio Servizi Scolastici entro il giorno 15.12.2020. L'importo del rimborso dei libri di testo sarà stabilito dopo la raccolta delle istanze, in base al numero degli aventi diritto.

Il Comune effettuerà controlli a campione sui soggetti risultanti aventi diritto.

Visualizza Avviso