AVVISO PUBBLICO PER GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE Dl FAMIGLIE BENEFICIARIE PER L'ACCESSO AL NIDO COMUNALE Dl ACQUAPPESA NELLA MISURA Dl N. 15 (QUINDICI) POSTI PER BAMBINI Dl ETÀ COMPRESA TRA I 3 E I 36 MESI

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE BENEFICIARI CORSI FORMAZIONE

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

IMPORTANTE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio trasporto scolastico con scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021.

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa che sarà impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

Possono beneficiare del servizio di trasporto scolastico gli alunni residenti nel Comune di Fuscaldo (CS) e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado site nel territorio comunale.

Va presentata una domanda per ogni singolo beneficiario (caso in cui siano presenti più figli per i quali si chiede il servizio) da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale.

Non verranno accettate domande se non quelle pervenute, nei termini indicati La graduatoria degli ammessi sarà formulata in base all’ordine di presentazione delle domande pervenute.

Gli alunni saranno ammessi ad usufruire del servizio trasporto scolastico, fino ad esaurimento dei posti disponibili sullo scuolabus.

Si precisa che al momento non è stata definita la data di inizio del servizio e né le modalità di espletamento dello stesso e che il numero dei posti potrà essere ridotto in dipendenza delle disposizioni che verranno emanate dal Governo e dalla Regione Calabria a seguito dell’emergenza COVID-19 per l’apertura delle scuole.

L’iscrizione al servizio dovrà essere presentata entro e non oltre il 31.08.2020

compilando l’apposito modulo reperibile sul sito istituzionale del Comune che, potrà essere trasmesso sia a mano al protocollo dell’Ente aperto tutti i giorni da Lunedì a Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 sia tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando la scansione del modulo firmato in pdf  con la  fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario e l’ISEE).

Il richiedente deve allegare alla domanda, la seguente documentazione:

1. attestazione ISEE, relativa alla situazione economica del nucleo familiare del minore in corso di validità con scadenza 31/12/2020. In mancanza dell’attestazione ISEE verrà applicata la retta corrispondente alla ultima fascia, come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale;
  2. copia di un documento d’identità in corso di validità del richiedente.

Scarica la domanda

UFFICIO ELETTORALE REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

AVVISO URGENTE - INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA IN LOCALITA' CARIGLIO A CAUSA GUASTO TUBAZIONE

Emergenza Covid-19

EMERGENZA #CORONAVIRUS | UN POSITIVO TRA GLI OSPITI DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI FUSCALDO.

ORDINANZA SINDACALE PER ELIMINAZIONE PERICOLI PER LA SALUTE PUBBLICA RECANTE MISURE PER LA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 SUL TERRITORIO COMUNALE

Visite: 1940

"INDENNITÀ DI SOSTEGNO UNA TANTUM PER L'EMERGENZA COVID-19" A FAVORE DI SOGGETTI COINVOLTI NEIPERCORSI DI POLITICA ATTIVA ED APPARTENENTI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ.

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 SETTEMBRE 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 MAGGIO 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 21 DICEMBRE 2019

Ordinanze Sindacali

ORDINANZA SINDACALE N.151 DEL 22 SETTEMBRE 2020

ORDINANZA SINDACALE N.60

ORDINANZA SINDACALE N.59

ORDINANZA SINDACALE N. 57 DEL 23.04.2020

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

FASE 2: RIPARTIAMO DALL’AMBIENTE!

Visite: 1916

IL NOSTRO APPELLO ALL'ORDINE DEI PADRI PASSIONISTI: RIPENSATECI!

1 MILIONE DI EURO STANZIATI PER IL CONVENTO DEI PADRI PASSIONISTI. IL SINDACO RAMUNDO: "UNA GIORNATA STORICA PER LA NOSTRA COMUNITÀ".