< >

TRASPARENZA

ALBO PRETORIO

SUAP

AVCP

IL COMUNE INFORMA

Bando di Gara Mensa Scolastica - Avviso di precisazione

Si avvisano coloro i quali abbiano interesse a presentare offerta per la gara in oggetto indicata, che al punto 2 del Disciplinare, nella dicitura da apporre sul plico principale è stata indicata una durata di mesi tredici in luogo dei quaranta previsti.

Trattasi di un mero errore materiale che non incide sui contenuti del contratto oggetto di affidamento, la cui durata resta fissata in quaranta mesi così come stabilito sia dal Bando, sia dal Disciplinare di gara che dal Capitolato Speciale d'Appalto.

I concorrenti potranno quindi riportare, indifferentemente, sul plico principale la dicitura prevista al punto 2 del disciplinare di gara in cui è indicata una durata di tredici mesi, oppure la seguente dicitura: "Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa scolastica nelle scuole materne e medie statali per la durata di mesi quaranta”.

Visualizza Avviso