Ordinanza n. 36 e 37

• Pubblicato: Lunedì, 21 Agosto 2017 19:25
  • Scritto da Super User
  • Visite: 102

Il Sindaco invita la cittadinanza a voler utilizzare l'acqua potabile in maniera moderata e per uso strettamente personale, per evitare uno svuotamento anticipato delle vasche. In Questo particolare momento di difficoltà, un consumo eccessivo e non controllato, rischia di compromettere una equilibrata erogazione e quindi la interruzione improvvisa del servizio con i turni di erogazione specificati nei file allegati.

Visualizza Ordinanza n.36

Visualizza Ordinanza n.37