Avviso Pubblico: Invito per Associazioni e Commercianti per programmazione Estiva 2017

Per definire al meglio la programmazione Estiva 2017 L'Assessore con delega al Bilancio, Sport, Turismo e Spettacolo, Paolo Fuscaldo e il consigliere di maggioranza con delega in materia di Associazionismo, Contenziosi ed Espropri Avv. Barbara Zicarelli invitano tutte le associazioni ed i commercianti presenti sul territorio Comunale a partecipare alia riunione che si terrà Giovedì 8 giugno p.v., alle ore 18:30 presso la sede Comunale in Via D. Sansoni, 21 Fuscaldo Paese .

Si confida in una presenza collaborativa e fattiva per meglio definire il programma estivo 2017

L'Assessore

Paolo Fuscaldo