Giornata Ecologica Fuscaldo Centro Storico

giornata ecologica Fuscaldo Centro Storico

Il nostro bellissimo Centro Storico stamattina e' stato il luogo del secondo appuntamento di una serie di giornate dedicate all'Ambiente, che ho voluto programmare insieme al coinvolgimento di semplici cittadini, delle associazioni, dei commercianti, poiché sono fortemente convinto che l'ordine, il decoro, la pulizia, la sostenibilità dei luoghi in cui viviamo sono principi fondamentali per consegnare in  eredita' alle nuove generazioni  un Ambiente più pulito.
Quello di oggi vuole essere un  segno per far capire che anche un piccolo gesto nella tutela dell'ambiente arricchisce tutti, perché ci consegna un luogo più dignitoso e più bello.
Per questo ringrazio  di cuore, anche a nome di tutta l'amministrazione, le Associazioni, i cittadini volontari e i commercianti per il loro prezioso contributo in questa giornata e per aver mostrato sensibilità e interesse in questo ambito, dando un esempio fondamentale ai bambini presenti.
Ringrazio per la presenza il sindaco, l'assessore Stancato ed in modo particolare il capogruppo con delega all'associazionismo Barbara Zicarelli che mi ha aiutato a coordinare il tutto cn le Associazioni che hanno partecipato, gli operatori Alessio Cerveri e Guerino Lento che hanno immortalato ogni momento della mattinata.
Ci vediamo alla prossima iniziativa!

Il Vice Sindaco

Paolo Cavaliere