Bando Pubblico

"Arte da aMare a Fuscaldo"

Per attività Produttive

Trasporto Scolastico

Politiche Sociali

Bando Servizio Civile

Notizie dal Comune di Fuscaldo

TARIFFE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - RICALCOLO CONTRIBUTO A CARICO DELL’UTENZA

SI INFORMANO

I genitori degli alunni interessati che con decorrenza immediata le tariffe applicate sono quelle di seguito riportate , che all’atto del ritiro del blocchetto occorre consegnare il certificato I.S.E.E. in corso di validità (Gennaio 2017- Gennaio 2018) . La mancata presentazione dell’Attestazione ISEE comporterà automaticamente l’attribuzione della tariffa massima.

Visualizza Tariffe