Bando Pubblico

"Arte da aMare a Fuscaldo"

Per attività Produttive

Trasporto Scolastico

Maggio in Festa

Notizie dal Comune di Fuscaldo

Avviso pubblico di selezione dei rilevatori per indagine "aspetti della vita quotidiana " anno 2017

SI RENDE NOTO

CHE questa Amministrazione, in applicazione delle norme in materia di rilevazioni ISTAT nonché secondo quanto disposto dallTstituto Nazionale di Statistica, è fissato in n. 2 il fabbisogno di rilevatori necessari a questo Comune per lo svolgimento delle operazioni inerenti l'indagine "aspetti della vita quotidiana" anno 2017.

La selezione dei due rilevatori sarà effettuata il 27/02/2017 ore 11,00 presso la Sede Municipale, mediante sorteggio tra coloro i quali sono stati selezionati per le operazioni censuarie del quindicesimo censimento generale della popolazione.

Visualizza Avviso