• Pubblicato: Venerdì, 28 Aprile 2017 16:53
  • Scritto da Super User
  • Visite: 1118

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga deila Regione Calabria. Regione Calabria - Dipartimento 7 - Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

Visualizza modalità di presentazione delle domande

Scarica Domanda di partecipazione