MOBILITÀ IN DEROGA: 120 MILA EURO PER IL COMUNE DI FUSCALDO E 25 ASSUNZIONI TEMPORANEE. IL SINDACO RAMUNDO: "UNA RISPOSTA IMPORTANTE ALLE PROBLEMATICHE DEL MONDO DEL LAVORO".

• Pubblicato: Lunedì, 08 Maggio 2017 15:39
  • Scritto da Super User
  • Visite: 384
mobilitaSoddisfazione, da parte dell'Amministrazione comunale di Fuscaldo e da parte del sindaco Gianfranco Ramundo, per la pubblicazione della manifestazione di interesse per la selezione di 25 soggetti inseriti, in precedenza, nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.
"Quello raggiunto dal nostro ente é un risultato davvero importante. Vedersi finanziare ben 25 soggetti in mobilità, per un toltale di 120mila euro, con una popolazione come la nostra, é un qualcosa di straordinario. Una percentuale altissima, che ripaga dell'impegno e del lavoro svolto dai nostri uffici, che hanno dimostrato tempestività e professionalità per quanto riguarda la delicatezza ed i tempi ristretti degli iter burocratici" - sottolinea il primo cittadino Ramundo, che prosegue: "Fino all'11 maggio i nostri uffici saranno a disposizione per maggiori informazioni e, lo stesso giorno, scadranno i termini per partecipare alla stessa manifestazione di interesse. V'è da dire che, dei 25 soggetti che verranno a prestare la propria attività, 21 saranno impiegati nella manutenzione della rete stradale e del verde pubblico, due per l'assistenza a persone in difficoltà e due in ruoli amministrativi. Cerchiamo in questo modo di fornire risposte e di proseguire un impegno concreto nel comparto del lavoro. Tra mille difficoltà stiamo facendo il nostro meglio e continueremo ad operare con serietà e concretezza".