ASPETTANDO IL MANTELLO DI SAN FRANCESCO

• Pubblicato: Mercoledì, 03 Maggio 2017 10:32
  • Scritto da Super User
  • Visite: 201
Oggi pomeriggio, intorno alle 17, il sacro mantello del Santo Patrono della Calabria e celeste protettore della gente di mare, nel corso del tragitto da Cetraro a Paola, sosterà di fronte il nostro litorale, per benedire il nostro paese e le nostre famiglie.  Vi aspettiamo, per questo momento di profonda Fede e di preghiera e per rinnovare questa tradizione secolare. Appuntamento in piazzetta San Francesco.

L'assessore                                                                                                                        Il Sindaco
Ercole Paolo Fuscaldo                                                                                         Gianfranco Ramundo