IL GIRO D'ITALIA A FUSCALDO

• Pubblicato: Mercoledì, 26 Aprile 2017 15:55
  • Scritto da Super User
  • Visite: 593
giro100Per la prima volta nella storia, la carovana rosa, giovedì 11 maggio prossimo, attraverserà e transiterà per le strade interne di Fuscaldo (sesta tappa Reggio Calabria - Terme Luigiane).
Un evento sportivo unico, che si manifesta nella centesima edizione del Giro, la più importante.
Nei prossimi giorni sarà l'Amministrazione comunale, in collaborazione con il Comitato di tappa, a rendere noti il percorso cittadino ed il programma.