Alloggi popolari

Bando Servizio Civile

Notizie dal Comune di Fuscaldo

Ordinanza n. 26 del 28 Luglio 2017

Divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine da asporto all’interno dell’area pubblica interessata alla realizzazione della manifestazione denominata “FUSCALDO ALICI IN FESTIVAL”.
Premesso che l’Amministrazione Comunale ha organizzato la settima edizione della manifestazione denominata “FUSCALDO ALICI IN FESTIVAL”che si svolgerà a Fuscaldo Marina dal 29 luglio al 02 Agosto 2017 con eventi ed esposizioni organizzati all’interno dell’area di Via Giovanni Amendola e Lungomare San Francesco, che verrà chiuso al traffico veicolare; Considerato che tale iniziativa, richiamerà, presumibilmente, l’afflusso di una notevole quantità di cittadini e di turisti in tutta l’area interessata alla manifestazione;...

Visualizza Ordinanza