Alloggi popolari

Politiche Sociali

Bando Servizio Civile

Notizie dal Comune di Fuscaldo

PRESENTAZIONE DELLA SETTIMA EDIZIONE DELLA FAMOSA FESTA DELLE ALICI DI FUSCALDO, IN PROGRAMMA DAL 29 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2017

Lunedì 24 luglio 2017 alle ore 11:30, presso il Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia, in Piazza XV Marzo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione di “Fuscaldo: Alici in Festival”

uno tra gli eventi più attesi del cartellone estivo della nostra provincia e della regione, organizzato, a Fuscaldo, dal 29 luglio al 2 agosto prossimi e che vede la Provincia di Cosenza quale partner della manifestazione. Incontreranno i giornalisti il Sindaco di Fuscaldo e Consigliere Provinciale delegato, Gianfranco Ramundo e il Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci. Saranno presenti Amministratori locali e Consiglieri Provinciali.

alici