Bando Pubblico

"Arte da aMare a Fuscaldo"

Per attività Produttive

Trasporto Scolastico

Maggio in Festa

Flash Mob

Notizie dal Comune di Fuscaldo

Premio Letterario "Pietro De Seta" - 1° Edizione

In armonia con 1 suoi fini istituzionali allo scopo di contribuire alla valorizzazione della figura e delle opere dello storico e poeta Pietro De Seta, il Comune di Fuscaldo - Cultura e Pubblica Istruzione - in collaborazione con la Dirigenza Scolastica

Indice

La Prima Edizione del Premio Letterario “Pietro De Seta” sulla base delle seguenti norme concorsuali

Visualizza Regolamento