Avviso Raccolta Differenziata

Il Vice Sindaco con delega all'ambiente Paolo Cavaliere comunica alla cittadinanza che per migliorare ed ottimizzare il servizio di raccolta differenziata, a partire dal primo Ottobre, per le zone Centro Storico, Serricella, Pesco, Gemarca, Maddalena, Flavia, Coddemma, S.S. 18, Sotto le Timpe, Borghetto, Cariglio, Cava di Coppa, Gelsomino, Ponte Serra, Pianetto A e Salimati, andrà in funzione il nuovo calendario dei conferimenti che si sta diffondendo. Successivamente verrà comunicata l'entrata in vigore dello stesso in tutte le altre zone del territorio. Rimanente in attesa di comunicazioni, dalle nostre pagine Social, dal Sito del Comune, e dalle indicazioni fornite dalla Ditta esecutrice del servizio. Si ringrazia fin da ora per la collaborazione!