FERRAGOSTO PULITO, PROVIAMOCI!!!

Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere comuncia ai turisti e cittadinanza tutta che Martedì 15 agosto, il servizio di raccolta dei rifiuti non sarà espletato.  Sarà dunque importante la collaborazione di tutti voi, affinché si mantengano comunque pulite le nostre strade. Un piccolo sforzo, tutti insieme. Vi chiedo di non conferire i rifiuti e di non collocare i mastelli, fuori dalle vostre abitazioni.Sono certo Vi dimostrerete, ancora una volta, collaborativi. Grazie sin da ora.