RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ADESIONE A UN PARTENARIATO PUBBLICO/PRIVATO O PROTOCOLLO D’INTESA VOLTO AD AZIONI DI RIVITALIZZAZIONE DEL BORGO ANTICO

• Pubblicato: Sabato, 01 Settembre 2018 13:28
  • Scritto da Super User
  • Visite: 2540

La Regione Calabria, nell’ambito della Programmazione Regionale Unitaria 2014-2020 ha emanato un avviso pubblico per il sostegno di progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria a valere sul Progetto Strategico per la Valorizzazione dei Borghi della Calabria ed il Potenziamento dell’offerta turistica e culturale.
L’avviso della Regione è destinato al finanziamento di Programmi Integrati, promossi dai Comuni calabresi, con l’obiettivo di Valorizzare e promuovere in un’ottica di nuove strategie turistiche i borghi della Calabria, custodi di storia, identità e tradizioni, stimolando proposte e progetti che vengono direttamente dai territori.
Tale avviso è correlato strategicamente con l’analogo Avviso pubblico per il sostegno alle attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali nei borghi della Calabria, attualmente pubblicato in pre-informazione, finalizzato a sostenere progetti promossi da micro e piccole imprese per il miglioramento della qualità dell’offerta turistica e culturale nei Borghi della Calabria.

Visualizza Avviso

Abstract della proposta di Progetto integrato

Modulo manifestazione d'interesse PRIVATI

Modulo manifestazione d'interesse PARTENARIATI