PREMIO LETTERARIO PIETRO DE SETA 2° EDIZIONE

• Pubblicato: Martedì, 22 Maggio 2018 11:31
  • Scritto da Super User
  • Visite: 1038

In armonia con i suoi fini istituzionali allo scopo di contribuire alla valorizzazione della figura e delle opere dello storico e poeta Pietro De Seta, il Comune di Fuscaldo — Assessorato alla Cultura Indice La Seconda Edizione del Premio Letterario “Pietro De Seta” sulla base delle seguenti norme concorsuali

1. Il Concorso è rivolto agli alunni delle terze classi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Fuscaldo, quarte e quinte classi degli Istituti Superiori presenti a Fuscaldo ai Licei e agli Istituti Tecnici e Professionali di tutto il territorio nazionale.
  2. Saranno ammessi all’esame della Giuria saggi per le Scuole Superiori ed elaborati visivi per la Scuola Secondaria. Il Tema della II Edizione è: “Il legame di Pietro De Seta con Fuscaldo attraverso i suoi scritti
  3. Gli elaborati dovranno essere consegnati a mano o spediti per Posta inviati con Raccomandata A/R o via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in entrambi i casi dovranno pervenire entro il IO Giugno 2018 al seguente indirizzo: Comune di Fuscaldo, Ufficio Affari Generali-Settore Cultura, Via Domenico Sansoni, 21 - 87024 Fuscaldo (CS) - Tel. 0982/859862. La busta contenente Pelaborato dovrà riportare la dicitura “Premio Letterario Pietro De Seta II Edizione”......

Visualizza bando