< >

TRASPARENZA

ALBO PRETORIO

SUAP

AVCP

AVVISO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA DI APPALTO PER "LAVORI – SERVIZI E FORNITURE" CON MODALITÀ' INTERAMENTE TELEMATICA

  • Pubblicato: Giovedì, 21 Marzo 2019 11:02
  • Scritto da Super User
  • Visite: 257

In recepimento del disposto del Comma 2 dell'art. Art. 40 del D.Lgs. N. 50/2016 s.m.i. "Obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione", si comunica che il Comune di Fuscaldo (STAZIONE APPALTANTE) ha aderito alla Piattaforma Telematica "TUTTOGARE", quale sistema per la gestione delle gare degli appalti pubblici, ideato su misura per il settore della Pubblica Amministrazione, che permette la gestione interamente telematica dei procedimenti di gara.

Pertanto, si comunica a tutti gli OPERATORI ECONOMICI che per poter partecipare alle gare di appalto indette da codesta STAZIONE APPALTANTE, devono necessariamente registrarsi, nel rispetto e in conformità alle regole tecniche di funzionamento previste dalla suddetta Piattaforma Telematica, sul relativo portale raggiungibile tramite il seguente Link:https://comunefuscaldo.tuttogare.it/index.php (Registrazione Operatore Economico).

Visualizza Avviso Settore I

Visualizza Avviso Settore II

Visualizza Avviso Settore III

Visualizza Avviso Settore IV

Visualizza Avviso Settore V