AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

• Pubblicato: Martedì, 25 Settembre 2018 21:40
  • Scritto da Super User
  • Visite: 1204
Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31.12.2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’accordo quadro del 07.12.2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolte agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria di cui la decreto n. 793 del 19.02.2018.
La presente graduatoria è stata redatta secondo i criteri di preferenza indicati dalla Regione Calabria e nello specifico:
1. Residenza anagrafica nel Comune sede di svolgimento delle attività o nei comuni limitrofi distanti non oltre 30 km dalla sede di svolgimento delle attività (non vi è differenza tra comune di residenza e comuni limitrofi non oltre 30 km);
2. Minore permanenza nel bacino regionale delle droghe per come attestato dalla verifiche dell’Amministrazione Regionale;
3. In caso di parità prevale il soggetto con età anagrafica maggiore;
La presente graduatoria riveste carattere provvisorio.
NEL CASO DI MANCATA ACCETTAZIONE DA PARTE DI UNO O PIU’ SOGGETTI
IDONEI SI PROCEDERA’ ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA.